Events

Events

Red Canzian dei Pooh intervistato a Radio Birikina

  • Data Evento: 23 - Apr - 2012
  • Location:Castelfranco Veneto (TV)

Red Canzian dei Pooh e la giornalista Cristiana Sparvoli de la Tribuna di Treviso ospiti a Radio Birikina, intervistati da Franco Ghirardello.

Alla vigilia della partenza dei Pooh per il Giappone e dell’uscita del suo nuovo libro

Lunedì 23 aprile in diretta alle 11.30 è stata presentata la serata di solidarietà in programma a Treviso il 23 maggio.

Il 24 aprile nelle librerie “Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto” un nuovo libro che porta la firma di Red Canzian. Per la prima volta il noto artista trevigiano racconta tutto di sé e per la prima volta…fuori dal “coro“.
Il libro esce lo stesso giorno in cui i Pooh partono per il Giappone: il 27, 28 e 29 aprile sono infatti gli ospiti d’onore dell’Italian Progressive Rock Festival di Tokyo, il Festival organizzato nella capitale giapponese. Nel corso delle tre serate i Pooh si esibiscono con tutti i loro più grandi successi e capolavori tratti da alcuni degli album che nei primi anni ’70 li hanno visti tra i protagonisti del genere prog rock: “Alessandra”, “Parsifal” e “Un po’ del nostro tempo migliore”.

Questi sono già due argomenti importanti toccati da Red Canzian , ma l’obiettivo principale è presentare al grande pubblico di Radio Birikina una serata di solidarietà a favore del comitato trevigiano della Lega Nazionale Fibrosi Cistica, in programma al Teatro comunale di Treviso il 23 maggio.
Alla trasmissione partecipa anche la giornalista Cristiana Sparvoli della Tribuna di Treviso promotrice di questo evento, con cui collaboriamo.

© 2018 Radio Birikina

Contatta Klasse Uno
E-mail: info@klasseuno.it
Numero Verde: 800 651 651
Tel.: 0423 736667
Fax: 0423 736634

WhatsApp