Novità

Novità

25 volte Birikina



1989 – 2014
Radio Birikina festeggia 25 anni di attività!

Ebbene si, son passati venticinque anni da quel famoso 10 luglio 1989.
Nel mese di giugno una emittente senza voce trasmetteva musica anni Sessanta. Solamente musica, niente voce, niente nuovi brani ma solo musica degli anni ruggenti. Un mistero, una sorpresa.
Una radio anonima che ha trasmesso come primo brano “Cuore Matto” di Little Tony per poi proseguire con i Corvi, Mal, Rita Pavone, Bobby Solo, Dik Dik, Equipe 84, Patrick Samson, e via così, solamente per citare alcuni cantanti e cantautori.
Un insieme di voci che si sono unite alle voci degli ascoltatori sempre più numerosi che si sentivano grazie alla segreteria telefonica (ancora a cassette sia chiaro) dove si incidevano dediche, richieste, saluti. Chilometri e chilometri di nastri incisi, di parole, di pensieri.
Era Radio Birikina che si celava dietro quelle frequenze ancora senza nome.
Una radio che è arrivata vicino alla gente grazie alle feste in piazza, le cene con gli ascoltatori, la diretta dai centri commerciali, le serate con i cantanti degli anni Sessanta e Settanta e con i giovani emergenti.
Radio Birikina dopo 25 anni mantiene intatta la freschezza del primo giorno ampliando il proprio palinsesto e continuando a far parlare i numerosissimi ascoltatori che telefonano e vengono a visitare la sede a Castelfranco Veneto.

E in occasione del 25° anniversario della fondazione si stanno preparando i dovuti festeggiamenti che si snoderanno nel corso di tutta l’estate in diverse località e nelle più diverse forme: feste, concorsi, collaborazioni con le realtà locali.

A tutti gli ascoltatori che sono da sempre l’anima e il cuore pulsante di questa magica realtà, va il nostro più grande grazie per essere da così tanti anni al nostro fianco!

Lo staff di Radio Birikina

 

sede-radio-birikina-0000

© 2018 Radio Birikina

Contatta Klasse Uno
E-mail: info@klasseuno.it
Numero Verde: 800 651 651
Tel.: 0423 736667
Fax: 0423 736634

WhatsApp