Novità

Novità

Cristiano Miele



Cristiano Miele, Massimiliano e DJ 14

Quando si trova un amico, si trova un tesoro. Sembra scontato ma questo è il primo pensiero, guardando le tante foto sorridenti che abbiamo scattato con Cristiano Miele.

Cristiano è entrato a far parte della nostra famiglia fin dagli inizi, quando ancora c’era Radio Castelfranco 97. È sempre stato uno di noi, un sorridente motivatore del gruppo. Ha speso la sua vita cercando ogni giorno di regalare ai nostri ascoltatori “un pò di dolce” e qualche momento di sogno con le sue poesie.

Una voce, forte, riconoscibile, sempre allegra e piena di entusiasmo che ci ha accompagnato ad ogni ora della giornata per molti anni. Ha inventato il nome di Radio Bellla&Monella, è stato mattatore a Radio Birikina per poi arrivare a Radio SorRriso.

Ha dovuto smettere di essere in trasmissione quando la sua salute non glielo ha più permesso, ma non ha mai mancato di mandare un messaggio, un pensiero, di passare a trovarci e di essere presente nelle occasioni più importanti, nonostante le sofferenze che la vita gli ha imposto.

In molti in questi giorni lo hanno ricordato con grande affetto. Noi lo ricorderemo sempre, perchè come ha detto anche sua sorella, lui sarà sempre qui con noi.

Cristiano Miele
©2019 Klasse Uno S.r.l. - Radio Birikina

Contatta Klasse Uno
E-mail: info@klasseuno.it
Numero Verde: 800 651 651
Tel.: 0423 736667
Fax: 0423 736634

× WhatsApp