Events

Events

Radio Birikina Love! San Valentino contest

  • Data Evento: 13 - Feb - 2018
  • Ora:23:30
  • Location:Castelfranco Veneto (TV)
  • Indirizzo:Radio Birikina

Grazie a Agenzia Viaggi Lival Vacanze – De Marchi e CA’ DEL POGGIO avrete la possibilità di vincere un Week end (1 notte) in pernottamento e prima colazione per una camera (due persone) tra le Colline del Prosecco nel periodo che va dal 17.02 al 30.06.2018.
Avete tempo fino al 13 febbraio per inviare i vostri video o una foto in tema “San Valentino” alla mail eventi@birikina.it insieme ai seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono e link al proprio profilo facebook.
Ogni utente potrà inviare un solo file (video o foto).
Le foto/video ricevuti ed approvati saranno postati sulla pagina Facebook di Radio Birikina nell’evento RADIO BIRIKINA LOVE, San Valentino contest.
Le foto/video saranno pubblicati dopo aver verificato che siano in tema “San Valentino” e che non siano offensivi alla morale pubblica.
Fino al 13 febbraio, l’utente che ha caricato il video (o la foto) potrà accumulare il maggior numero possibile di like nelle seguenti modalità:
• ogni “mi piace” vale 1 punto
• ogni commento vale 2 punti
• ogni condivisione vale 3 punti

Le azioni multiple per ciascuna categoria, effettuate da uno stesso utente, valgono come una sola.
L’utente sarà taggato nella fase di pubblicazione del video e potrà effettuare le azioni indicate anche per il proprio video.
I profili finti vengono rilevati automaticamente e squalificati.
All’atto dell’invio della mail viene automaticamente concessa, da parte dell’utente, l’autorizzazione ad essere ricontattato all’indirizzo e-mail e/o al numero di cellulare indicato al fine di ottenerne i dati necessari per l’assegnazione del premio.
La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita e non verrà applicata alcuna tariffa aggiuntiva oltre ai normali costi di connessione stabiliti dal proprio gestore.

© 2018 Radio Birikina

Contatta Klasse Uno
E-mail: info@klasseuno.it
Numero Verde: 800 651 651
Tel.: 0423 736667
Fax: 0423 736634

WhatsApp