Media partner

Media partner

Le radio e le TV del gruppo editoriale Klasse Uno, attraverso i loro eventi, sono sempre state sostenitrici di progetti di solidarietà e cooperazione, basti citare i 25 anni di impegno con Città della Speranza che proprio a Padova ha visto la costruzione della Torre della Ricerca e dei reparti di oncologia infantile.

È un impegno che ci ha visti in prima linea così come in tantissime altre iniziative del territorio, proprio per questa vicinanza con le realtà del volontariato abbiamo deciso di essere anche partner di un evento di primaria importanza come quello che vede Padova riferimento continentale in tema di volontariato.

I media dovrebbero essere consapevoli di quanto accadrà nel 2020 a Padova e dovrebbero essere altrettanto capaci di promuovere i progetti e i processi vincolati al mondo dei volontari, di qualsiasi settore essi appartengano. Radio e TV sono da sempre collante fra le componenti sociali, così il nostro gruppo editoriale non poteva mancare ad un appuntamento di questo spessore.