Novità

Novità

Musica e solidarietà per i 30 anni di Radio Birikina



Nemmeno la pioggia ha fermato le numerose persone accorse sabato 24 agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto per festeggiare i trent’anni di questa storica emittente. Una notte magica con numerosi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana tra cui Fausto Leali, Ivana Spagna, Paolo Vallesi, Andrea Mingardi, Franco dei Califfi, Giuliano Dei Notturni e Leano Morelli; a fianco dei Big, giovani ed impattanti protagonisti dei talent show televisivi degli ultimi anni: Pierdavide Carone e i Dear Jack, Virginio ed Elya.

Una serata rigorosamente live grazie alla musica e agli accompagnamenti dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana capitanata da Diego Basso.

A condurre gli spettatori in questo viaggio musicale dagli anni ’60 ad oggi, la bella e talentuosa Luisa Corna e l’editore di Radio Birikina e di altre sei radio, Roberto Zanella.

 

Musica, emozioni indescrivibili e solidarietà: da sempre l’emittente castellana è legata alla Fondazione Città della Speranza, l’ospedale pediatrico di Padova che negli anni ha permesso a giovani e spesso promettenti ricercatori di spendere le loro competenze per migliorare i tassi di guarigione delle malattie infantili.

Nella serata del 24 agosto la generosità del pubblico ha portato alla raccolta di ben 6.300€.

Il 10 Luglio 1989 è nata Radio Birikina; un grazie va al meraviglioso pubblico che sostiene questa realtà da 30 anni, a chi è accorso per festeggiare e conoscere da vicino chi lavora quotidianamente per regalare spensieratezza, ricordi ed emozioni e a chi ha contribuito, con una piccola offerta, a dare un futuro a tanti bambini malati.

 

 

 

©2019 Klasse Uno S.r.l. società con socio unico - Radio Birikina

Contatta Klasse Uno
E-mail: info@klasseuno.it
Numero Verde: 800 651 651
Tel.: 0423 736667
Fax: 0423 736634

× WhatsApp