Novità

Novità

Piccoli fans



Avete mai avuto un idolo nella musica?
Siamo certi di sì! Ognuno porta nel cuore, chi più chi meno, un interprete musicale che magari ha cantato la nostra canzone del cuore o che semplicemente ci fa emozionare.
Ed è proprio alla base di questo principio che sta il programma televisivo “Piccoli Fans”, rivolto ai bambini ma che ha incollato davanti alla TV anche i più grandi.

Le prime puntate sono andate in onda nel 1983 ogni domenica su Rai 2.
Le sei edizioni fino al 1987 hanno visto inizialmente la conduzione di Fiammetta Flamini, storica valletta di Corrado a Domenica In. Il programma era semplice nell’ideazione, una serie di bambini si esibivano interpretando le canzoni dei loro cantanti preferiti, alla fine a sorpresa, uno di loro avrebbe avuto il piacere di incontrare l’artista prediletto.

Dalla seconda edizione il ruolo di conduttrice venne affidato alla già popolare Sandra Milo che con la sua spigliatezza riuscì a conquistare il grande pubblico.
Con l’arrivo della Milo cambia anche il meccanismo: il cantante ospite viene svelato sin da subito ed interviene nelle esibizioni dei bambini qualora ce ne fosse la necessità.

© 2018 Radio Birikina

Contatta Klasse Uno
E-mail: info@klasseuno.it
Numero Verde: 800 651 651
Tel.: 0423 736667
Fax: 0423 736634