Novità

Novità

Michael Bublè



9 settembre

Radio Birikina festeggia Michael Bublè

Michael Steven Bublè nasce a Burnaby il 9 settembre 1975. Il sogno di fare il giornalista viene presto accantonato a favore del canto. All’età di 17 anni il giovane Bublè si aggiudica la vittoria al “Canadian Youth Talent Search. Il cantante piace molto sia per le qualità vocali e timbriche che per l’elegante modo di interagire con il pubblico, per questo viene ingaggiato dal primo ministro canadese per il matrimonio della figlia. Tra gli ospiti è presente David Foster, scopritore di talenti della Warner Bross che rimane molto colpito dal personaggio e lo convince a firmare un contratto discografico. L’album d’esordio risale al 2003 ed è intitolato “Michael Bublè”.

Il secondo album risale al 2005. Si tratta di “It’s time” di cui citiamo i brani “Home”, “Feeling Good” e “Save the Last Dance for Me”. “Call Me Irresponsable”, anticipato dal singolo “Everything”, è il titolo del terzo lavoro pubblicato dall’artista. A questo fa seguito “Crazy Love” (2009) trascinato dalla canzone “Haven’t Met You Yet”. Il 18 aprile 2010 il cantante si aggiudica quattro Juno Awards Fan Choice Award: Single Award per “Haven’t Met You Yet”; album dell’anno e album pop dell’anno per “Crazy Love”e due nomination a Juno Artist of the Year e Songwriter of the Year.

In occasione del Natale 2011 Michael Bublè incide “Christmas” una raccolta di tutti i brani tradizionali anticipata dall’inedito “Cold December Night”. Dopo essersi preso un anno sabbatico il cantante ritorna in scena con l’album “To be Loved” nel quale emerge, ancora una volta, il suo talento. Il 19 agosto 2016 Michael Bublè pubblica il singolo “Nobody But Me” che anticipa l’album dal titolo omonimo.

© 2018 Radio Birikina

Contatta Klasse Uno
E-mail: info@klasseuno.it
Numero Verde: 800 651 651
Tel.: 0423 736667
Fax: 0423 736634

WhatsApp